Situata in uno dei comuni più belli e visitati nella riviera occidentale del Lago di Garda, si trova una prestigiosa dimora storica originariamente costruita nel XVII secolo.
Questa Villa Singola, direttamente a lago con pontile, spiaggia e limonaia, è Inserita in uno scenario naturale d'eccezione, immersa nella variegata vegetazione gardesana e rappresenta una proprietà unica nel suo genere per storicità, posizione e composizione.
Uno stile senza tempo quello di questa dimora, ristrutturata dall'attuale proprietà nel 1985 preservando la storicità dei materiali utilizzati per le finiture. Grazie alle numerose aperture, gode di totale vista lago e di ampia luminosità. Luce del sole, azzurro del cielo e blu del lago dettano un accattivante dialogo di colori tra interno ed esterno, scandendo un piacevole continuum tra gli spazi.
La villa Padronale di circa 500 mq è disposta su 4 livelli, ed è composta, al piano seminterrato, da un ampio salone attualmente adibito a sala biliardo, al primo piano da una bellissima zona living, cucina abitabile e bagno di servizio, al secondo piano da due camere da letto singole e due matrimoniali ed al terzo ed ultimo piano da un ampio open-space. Completano la proprietà una dependance di circa 90 mq., il parco di circa 4000 mq. ed un ulteriore lotto boschivo di 7000 mq.