Villa Bifamiliare intera in Vendita a Moniga del Garda(BS)

Rif. 131
Lusso
€ 2.750.000

Villa in Vendita con piscina a due passi dal porto
Incantevole villa bifamigliare, accuratamente rifinita con materiali di assoluto pregio e impiantistiche all'avanguardia.
Circondata su tre lati da un ampio e curato giardino che abbraccia la proprietà e dotata di una scenografica piscina sulla quale si affacciano accoglienti ambienti lounge, rivela la sua vocazione di elegante vivibilità conviviale attraverso il posizionamento strategico di un accogliente portico occupato da una grande tavolata capace di ospitare fino a 16 persone.
Al piano terra, l'ingresso principale apre sulla sala, affiancata da un'ampia zona pranzo e da una cucina a vista, che affaccia su una sorprendente serra bioclimatica che permette di sfruttare al meglio la zona living in tutte le stagioni. Allo stesso piano, un bagno di servizio per la zona giorno.
Il piano primo si raggiunge utilizzando una scenografica scala in corten e comprende una camera padronale con bagno en-suite e loggia vista lago ed un'altra camera matrimoniale con bagno en-suite
Al piano interrato la stanza da letto, lavanderia, bagno di servizio, cucina, centrale termica sono tutti rifiniti con grande cura e nei minimi dettagli.
Il garage in stile racing può ospitare fino a 4 macchine ed è dotato di una piattaforma girevole per il maggior confort di manovra.
La cantina dei vini completa la dotazione di questa esclusiva proprietà.
Tutta l'abitazione dispone di un sofisticato sistema di riscaldamento/raffreddamento a pavimento con controllo del microclima.
Tutti gli ambienti interni ed esterni sono dotati di casse acustiche per la diffusione di musica, controllabili in maniera indipendente o globale attraverso lo smartphone.
L'impianto di sicurezza utilizza un sistema visivo che si compone di 12 telecamere e copre tutti gli esterni ed il garage. L'allarme è perimetrico e volumetrico e si controlla da remoto.
Un pozzo interno viene utilizzato per l'irrigazione del giardino.
La piscina esclusiva è riscaldata ed è dotata di un locale tecnico con bagno di servizio.
Il modernissimo impianto fotovoltaico è orientabile e produce di 14 kw
Ed infine, a rendere ancor più prestigiosa la villa, è da evidenziare l'uso del raffinato marmo di Trani che fa da padrone sia per gli interni sia per l'uso esterno in tutta questa straordinaria dimora che viene proposta a 2.750.000 euro arredi inclusi

Caratteristiche
Totale mq: 240 mq
Camere: 2
Bagni: 5
Locali: 10
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Piano terra
Piani totali: 3
Riscaldamento: Autonomo
Appartamenti Totali: 1
Stato attuale: Libero al rogito
Balconi: Presente, 10 mq
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato, 1.700 mq
Cucina: Abitabile
Box: Triplo, 100 mq
Arredato: Parzialmente arredato
Posizione: Centrale
Terrazza
Antenna Tv: Autonoma
Ripostiglio
Camino
Aria Condizionata
Parquet
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Sanitari sospesi
Vasca idromassaggio
Doccia
Infissi in alluminio
Cassetta di sicurezza
Piscina
Vista Lago
Video immobile
Ultimo aggiornamento 30/03/2024
Villa Bifamiliare intera in Vendita
Moniga del Garda
€ 2.750.000
240 mq
2
5
Privato
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp