Sulla collina che sovrasta Salò e Gardone, in posizione appartata ed in totale intimità con la natura che la circonda, è disponibile un villino distribuito su due piani dal quale è possibile beneficiare di una notevole vista lago e di una sorprendente panoramica collinare.
Inserita all'interno di una proprietà di ca. 20.000 mq, costituita prevalentemente da bosco ma dotata di un grande giardino piano (completamente racchiuso con la costruzione in una cinta privata) e di una ulteriore grande superficie piana attorniata da alberi d'alto fusto da cui filtra il sole, creando l'effetto di una "cattedrale verde" che lascia conquistati.
Il giardino accompagna all'entrata del piano terra che comprende una grande zona giorno, una cucina con camino ed un servizio. Il piano superiore è occupato da due ampie camere matrimoniali, che si aprono con un balcone da cui si gode di una pregevole vista, e da un secondo servizio.
Uscendo dalla casa, la zona orto, la corte aperta ed il giardino con apertura pedonale e carraia per garantire accesso all'autorimessa/magazzino, capace di ospitare almeno tre auto, la cantina ed una piccola lavanderia.
La costruzione, pur perfettamente abitabile, necessita di un ammodernamento.