La villa situata a Gardone Riviera è un'elegante proprietà che unisce una posizione privilegiata a panorami straordinari. Questa affascinante residenza si trova a breve distanza dal centro e dal Vittoriale degli Italiani, offrendo al contempo una vista incantevole sul lago.
Adagiata su un lotto di circa 450 mq, la villa è arricchita da un'ampia terrazza panoramica e dispone di un accesso carraio perfetto anche per auto sportive. Costruita nel 1966, la villa è stata progettata con metodi costruttivi che ne hanno garantito la durabilità nel tempo.
L'ingresso al piano rialzato conduce a un'accogliente zona giorno, caratterizzata da soffitti alti e un camino. Qui si trovano anche una piccola cucina, una camera da letto con splendida vista sul lago, un bagno e una seconda camera di dimensioni ridotte. Al primo piano, si trovano due camere, di cui una con vista panoramica sul lago, e una piccola con affaccio a monte, un bagno che completa il comfort. Nel piano seminterrato sono presenti due cantine, una sul retro e una stanza utilizzabile come studio/palestra e un portico, entrambi affacciati sul giardino e verso il lago.
La proprietà è recintata con inferriate risalenti al primo '800, realizzate in ferro pesante a disegni romboidali, provenienti da un giardino zoologico austriaco. La terrazza panoramica, situata all'estremità sud del giardino, è protetta da una ringhiera originale del '700 di notevole fattura. La facciata è adornata da lampioni appesi a bracciali barocchi originali, mentre l'ingresso della villa presenta uno spioncino protetto da una piccola inferriata del '400. Una scultura astratta, creata dallo scultore mantovano Albano Seguri, accoglie i visitatori all'ingresso.
Questa villa rappresenta un'opportunità unica per chi è alla ricerca di un immobile singolo, di sapore e da ristrutturare con vista lago in una delle località più belle del lago di Garda.