Straordinaria villa settecentesca, immersa in uno splendido parco secolare di mq. 3.800 ca, prospicente la spiaggia e il porto di Dusano.
L'immobile principale, di 530 mq circa, si sviluppa su 3 piani.
Il piano terra ha una vocazione conviviale che si esprime attraverso la presenza di una grande stanza attrezzata con cucina, di una cantina per la corretta conservazione dei vini e di una bellissima terrazza protetta da una tenda, perfetta per i pranzi e le cene estive, poco distante un imponete barbecue.
Al primo piano è collocata un'ampia zona giorno con cucina separata, al secondo piano la zona notte, con tre camere da letto e tre bagni. Un'ulteriore camera da letto con bagno occupa la torretta.
La posizione esclusiva e unica e la meravigliosa vista panoramica, che cambia nei colori a seconda dell'alternarsi delle stagioni, sono apprezzabili al meglio, non solo dal parco ma anche da un ampio belvedere che si affaccia sul lago e su un giardino impreziosito da alte palme e aiuole fiorite.
Una comoda dépendance di mq. 70 ca., composta da: soggiorno con angolo cottura, due camere e un bagno adiacente alla villa, può accogliere gli ospiti o il personale di servizio della proprietà.
Un secondo ingresso ed il percorso scenografico che lambisce il lago, all'interno del parco, rendono unica ed esclusiva questa raffinata ed affascinante dimora.