Villa Singola in Vendita a San Felice del Benaco(BS)

Rif. 354
€ 1.100.000

Villa Singola di spiccata personalità che si configura come una vera e propria oasi di tranquillità e serenità.

Sita in San Felice del Benaco e costruita nel 2011, è dalla sua edificazione, oggetto di attenta ed accorta manutenzione affinché sia sempre in ottimo stato ed offra tutti i comfort necessari per una vita serena e confortevole.

L'abitazione, di 220 metri quadrati totali, si sviluppa su 2 livelli, oltre a interrato, con interni curati in ogni dettaglio e moderne finiture di ottima qualità, ed è
circondata da un impeccabile giardino privato, curato nei minimi dettagli.

La villa è composta da 5 locali, tra cui una spaziosa e luminosa zona giorno le cui vetrate, caratterizzate da un ottimo isolamento termico e acustico, offrono
un'integrazione con la zona verde esterna, ed con soffitti, in legno d'abete sbiancato, che contribuiscono alla sensazione di contatto con la natura; una
sala da pranzo che sembra inserirsi nel giardino e un'ampia cucina abitabile, dotata di tutti i comfort.
All'interno, sono presenti anche 3 camere da letto e 3 bagni, distribuiti su entrambi i piani ed uno splendido studio soppalcato: ambienti perfetti per accogliere una famiglia o per ospitare amici e parenti.
Lo stato di mantenimento e protezione della villa è ottimo, grazie anche all'utilizzo di infissi e vetrate antisfondamento dotate di camera d'aria, e coibentazioni che garantiscono un'ottima efficienza energetica .

All'esterno, la villa dispone di un ampio terrazzo coperto, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto, e di un giardino privato ben curato, dotato di impianto d'irrigazione programmabili su 4 differenti zone, perfetto per godersi la tranquillità e la privacy della zona circostante.
Un gazebo esterno illuminato offre la possibilità di creare momenti di convivialità circondati dal verde, godendo della vista esclusiva di un antico ponte romano.

Completano la proprietà un triplo box auto, perfetto per ospitare comodamente le auto di tutta la famiglia, e due posti auto scoperti. E' inoltre presente una taverna, una piccola palestra con sauna ed una cantina.

In sintesi, questa Villa Singola in Vendita a San Felice del Benaco è la soluzione perfetta per chi cerca una casa spaziosa, moderna, immersa nella natura e con tutti i comfort necessari per una vita serena e di qualità.

Classe energetica: B EP glnr: 83.06 kwh/㎡
Caratteristiche
Mq calpestabili: 146.00
Totale mq: 220 mq
Camere: 3
Bagni: 3
Locali: 5
Stato conservazione: Ottimo
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Coperto
Infissi: doppi vetri
Appartamenti Totali: 1
Anno di costruzione: 2011
Stato attuale: Libero al rogito
Terrazzo: Presente, 13 mq
Giardino: Privato, 160.000 mq
Cucina: Abitabile
Box: Triplo, 60 mq
Posizione: Zona residenziale
Terrazza: 13 ㎡
Antenna Tv: Autonoma
Ripostiglio
Camino
Parquet
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Infissi in alluminio
Cassetta di sicurezza
Ultimo aggiornamento 02/05/2024
Villa Singola in Vendita
San Felice del Benaco - via San Fermo, 16
€ 1.100.000
220 mq
3
3
Coperto
Privato
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp