Villa Singola in Vendita a Salò(BS)

Rif. 360
Nuovo
€ 1.750.000

Villa in posizione pedecollinare con vista esclusiva sul golfo di Salò

Il vivere moderno viene declinato secondo la odierna sensibilità paesaggistica, attraverso uno studio architettonico in grado di produrre la massima integrazione fra la costruzione ed il contesto paesaggistico, rispettando e valorizzando le caratteristiche del luogo ed il valore dello splendido panorama sul lago.

Una grande zona living si apre attraverso ampie vetrate verso un' idea di pergolato affiancato ad un portico che permetteranno l'affaccio sul solarium e sulla piscina.
Quattro camere da letto e cinque bagni qualificano l'abitabilità, mentre zone fitness e grandi spazi pluriuso diversificano i possibili utilizzi delle superfici.
Gli spazi deputati ad autorimessa possono ospitare almeno tre auto.

La villa, al momento edificata al rustico, ha una superficie commerciale di oltre 400 mq, cui vanno a sommarsi gli spazi esterni ed il terreno di proprietà.

La vista dominante è sicuramente l'elemento predominante della proposta, cui si aggiunge la posizione, che conferisce unicità, quiete e relax nella privacy prodotta dalla presenza di una fiorente vegetazione, che si estende anche altre i quasi 8.000 mq, di estensione del parco, impedendo che altre costruzioni possano ostruire la vista panoramica.

Caratteristiche
Mq calpestabili: 570.00
Totale mq: 414 mq
Camere: 4
Bagni: 5
Locali: 5
Riscaldamento: Autonomo
Appartamenti Totali: 1
Stato attuale: In costruzione
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato
Box: Triplo
Posizione: Zona residenziale
Piscina
Ultimo aggiornamento 17/05/2024
Villa Singola in Vendita
Salò - via Bocca di Croce, 35
€ 1.750.000
414 mq
4
5
Privato
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp