Questa spettacolare villa è raggiungibile attraversando un incantevole parco dove si respira una sensazione di armonia per via dell'incredibile vegetazione autoctona che la circonda.
Situata nella location più suggestiva di Gardone Riviera, precisamente a 700 mt di distanza dal Vittoriale degli Italiani, poco sopra la Regia nave Puglia.
La Villa è stata concepita e costruita dai proprietari che la possiedono da oltre 50 anni, infatti è arricchita da oggetti che raccontano un meraviglioso percorso di vita, conservata ed amata in ogni angolo, la villa è pronta per coccolare chi vi abita in un'atmosfera di piacevole comfort e di assoluta privacy.
La villa ha una distribuzione tipica degli anni 70 con ampi saloni e grandi spazi dedicati alla convivialità, un ampio corridoio conduce nel reparto notte dove troviamo tre importanti camere da letto con relativi bagni.
Nel piano seminterrato troviamo un appartamento adatto per accogliere ospiti ed amici con una totale indipendenza con una bellissima sala travi a vista con importanti affacci verso l'esterno.
La lavanderia e la centrale termica con le cantine e una stanza con servizio per la servitù completano la proposta.
La Villa è immersa in un parco con pini marittimi e ulivi di mq. 10.000 ca., con piscina, area solarium e vista lago mozzafiato che permette di godere di albe e tramonti la cui vista emoziona gli occhi.
All'interno della stessa proprietà si trova anche una seconda costruzione indipendente che può essere utilizzata come guest house o come casa del custode e può ospitare comodamente una coppia.
La villa è incastonata in una posizione privilegiata, con vista lago mozzafiato, si presenta come una bellissima base per una riqualificazione ad uno standard contemporaneo oppure una trasformazione in una villa moderna.
Grazie alla straordinaria privacy e alle straordinarie vedute la futura trasformazione condurrà alla realizzazione di una dimora straordinaria ove armonia e bellezza diventeranno vita quotidiana.